Project Resistance

Recentemente vi avevamo lasciato con la notizia dell’arrivo di Project Resistance un nuovo progetto basato su Resident Evil che Capcom avrebbe dovuto mostrare il 9 settembre. Difatti l’azienda giapponese ha rilasciato un trailer relativo al suo nuovo titolo che a quanto pare sarà un survival-horror a squadre incentrato appunto sul mondo di Resident Evil. Vi lasciamo subito al Teaser.

Innanzitutto, come recita il trailer, maggiori dettagli saranno rilasciati ai TGS 2019 dei prossimi giorni. Come nella descrizione del video, il gioco sarà quindi incentrato sul multiplayer online. Il titolo ricorda già con questo teaser il vecchio Resident Evil Outbreak, primo ed unico titolo della serie ad avere una forte componente multiplayer. Sul funzionamento però del gioco ancora non possiamo sbilanciarci, visto che il filmato mostra soltanto una cinematica legata a dei sopravvissuti minacciati da orde di Zombie e dal Tyrant.

Pertanto rimanete sintonizzati per maggiori informazioni su Project Resistance, in attesa appunto di maggiori dettagli nei prossimi giorni.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *