Il nuovo servizio di Microsoft, Xbox Game Pass, si fà sempre più interessante. Per chi ancora non lo sapesse Xbox Game Pass non è niet’altro che una libreria di 100 giochi che viene aggiornata ogni mese e viene resa disponibile per tutti gli abbonati al servizio al prezzo di 9,99 € al mese.

Tutto questo grazie al grande supporto di Microsoft che ha deciso di riservare verso questo servizio, per l’appunto oltre che i classici aggiornamenti mensili che verranno riservati per aggiornare il catalogo dei giochi, Microsoft ha deciso che anche i titoli di punta verrano lanciati direttamente all’interno del servizio. Questo comporta che giochi come Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2, giusto per citarne alcuni prossimi all’uscita, verranno rilasciati al day one all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Il comunicato di Microsoft menziona anche l’intenzione di allargare quest’ iniziativa ai nuovi capitoli come Halo, Forza e Gears of War che dunque verranno inseriti nel catalogo di Xbox Game Pass già dal day one.

Inoltre, Microsoft ha annunciato la distribuzione di carte prepagate per il servizio che potrano essere acquistate direttamente in negozio alla cifra di 59,99 dollari per un totale di 6 mesi di abbonamento.

https://www.youtube.com/watch?v=2fy2W1HiB0s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *