Secondo il VP di Epic Games, la nuova console di casa Sony sarebbe un capolavoro di progettazione. Questa affermazione è stata fatta dopo aver visto i componenti usati all’interno, che donano la possibilità a terze parti o sviluppatori di creare nuove IP senza problemi. In un’intervista presente nel Magazine ufficiale di PlayStation in UK, Nick Penwarden ha descritto la PlayStation 5 come rivoluzionaria, grazie alle capacità tecniche, di archiviazione e compressione dei dati:

“La PlayStation 5 è un capolavoro nella progettazione di sistemi. Stanno facendo un grande passo in avanti, sopratutto nelle prestazioni di elaborazione e grafica, ma è anche molto rivoluzionaria in termini di archiviazione e compressione dei dati, che donano la possibilità di fare nuovi tipi di giochi ed esperienze”

Siete d’accordo sul fatto che la quinta console di Playstation debba essere elogiata così? Ricordiamo che PS5 arriverà sul mercato a novembre, ma soprattutto che rumor affermavano che il prezzo si aggirerà sui 499€ (Versione premium)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *