“Psycho-Pass SS” si mostra finalmente in un trailer dedicato a tutti e tre i film della trilogia.

Qui di seguito le trame in breve dei singoli film.

“Case 1. Tsumi to Bachi”

Data di uscita: 25 gennaio 2019

Un veicolo fuori controllo sfonda un edificio. L’autista è Izumi Yuzaka, un consulente psicologico presso la struttura di isolamento per criminali latenti nella prefettura di Aomori, detta il Santuario. Nobuchika Ginoza, esecutore ed ex-ispettore dell’Unità 1, e Mika Shimotsuki, neo-ispettore dello stesso reparto, sono inviati per le indagini.

“Case 2. First Guardian”

Data di uscita: 15 febbraio 2019

Tomomi Masaoka, un esecutore dell’Unità 1, indaga su uno strano incidente avvenuto nella base militare di Okinawa. Teppei Sugo, pilota militare e vittima designata dell’incidente , lo aiuterà nel corso delle indagini.

“Case 3. Onshuu no kanata ni”

Data di uscita: 8 marzo 2019

Shinya Kogami, dopo gli eventi del film, continua a vagare senza meta per il Sud-est asiatico. Un giorno salva una ragazza e altri civili dall’assalto di alcuni guerriglieri. La ragazza, Tenzing, chiederà al suo salvatore di insegnarle a combattere per ottenere vendetta.

Trama dell’anime:

Nel XXII secolo il Giappone è riuscito a debellare quasi del tutto il crimine ricorrendo al “Sibyl System”, un sistema informatico capace di misurare il “Coefficiente di Criminalità” di ogni essere umano: se esso supera determinati valori si è dichiarati criminali e rinchiusi in apposite strutture. A reprimere gli eventuali crimini provvede la Sezione Anticrimine della Pubblica Sicurezza, formata da Ispettori ed Escutori, questi ultimi sono “criminali” usati per stanare quelli come loro e sorvegliati dai primi. In particolare nell’anime, le due serie e il film, verranno seguite le vicende dell’Unità 1 della Sezione Anticrimine: fra i suoi aderenti vi sono Akane Tsunemori, giovanissima ispettrice, e Shinya Kōgami, esecutore ed ex-ispettore dell’Unità 1.


Di seguito tutti i canali sui quali potete seguirci per restare sempre aggiornati con QuestNews.it:


Pagina ufficiale Facebook

Canale YouTube ufficiale

Canale ufficiale Telegram QuestNews

Gruppo ufficiale Telegram QuestNews (Videogiochi)

Gruppo ufficiale Telegram Quest News (Fumetti, libri, animazione e serie TV)

Rispondi