Kill Bill:Vol.3 non è più solo fantasia. Dopo anni e anni di attesa Quentin Tarantino ha confermato, durante un’intervista, che il terzo capitolo della saga Kill Bill ci sarà.

Durante una serata al Live Show di Andy Cohen, Tarantino ha parlato di alcuni suoi progetti. “Giusto ieri sera ho cenato con Uma Thurman in un ristorante giapponese davvero figo.” dice il regista ” ho finalmente un’idea riguardo a ciò che voglio fare con Kill Bill: Vol.3 “. Sembra che lo scopo della serata con la ex fosse proprio di parlare di queste idee, che però, aggiunge, non saranno messe in pratica per almeno altri 3 anni.

“Cosa è successo alla Sposa da allora e cosa voglio fare ora? Non voglio farne una storia ridicola, non se lo merita. Ma finalmente ho un’idea che potrebbe essere interessante.” aggiunge al riguardo del focus del film, poi spiegando il motivo dei tre anni di attesa, rivelando altre novità.

Il regista ha infatti in progetto uno soettacolo teatrale e una miniserie di 5 episodi che hanno priorità sul suo sogno di proseguire la leggendaria saga di Kill Bill con Kill Bill: Vol.3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *