Red Dead Online non è stato sicuramente un successo al pari di Red Dead Redemption, del quale se siete curiosi vi rimandiamo anche alla nostra recensione. Il 26 febbraio però Rockstar ha comunicato l’arrivo di un cospicuo aggiornamento che conterrà diverse novità, forse quelle che molti giocatori si aspettavano fin dal lancio.

Entriamo però più nel dettaglio: Innanzitutto ci sarà un nuovo evento free roam chiamato, oro degli stolti; una modalità già vista in altri titoli dove i giocatori lotteranno per il controllo di un elmo dorato. Avremo inoltre nuove sfide competitive relative alla pesca dove ovviamente vincerà chi catturerà più pesce. Arriveranno inoltre tre nuove rese dei conti: Tutto in fumo, Bottino di guerra e Scorribanda i cui dettagli saranno rilasciati in futuro. Inoltre verranno aggiunte anche Gare al bersaglio, sfide a cavallo dove dovremo colpire dei bersagli per avanzare tra i checkpoint.

Non mancheranno infine anche nuovi oggetti come armi (Evans a ripetizione) e abbigliamento (Cappello con crotalo e Gilet Rutledge e tanto altro). Alcuni contenuti inoltre saranno in esclusiva su PS4 in anticipo come il Coltello mandibola alcune varianti delle Gare al Bersaglio.

Basterà per ripopolare le lande del far west di Rockstar?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *