Da alcuni giorni finalmente Red Dead Redemption 2 è arrivato nelle nostre case, questo titolo permette una grandissima varietà di eventi vari, tra rapine alle diligenze, missioni secondarie, sconosciuti che puoi aiutare lungo la strada, caccia e pesca.

Proprio però verso quest’ultima apriamo una piccola parentesi e cioè la cattura dei pesci leggendari, se ancora non avete capito dove si trovano vi andiamo ad elencare i posti nei quali è possibile catturare ogni singolo pesce, i luoghi sono i seguenti:

 

Persico dalle Branchie Blu ( Esca da lago speciale): Questo sarà forse il primo pesce leggendario che prenderete, se all’accampamento vi uscirà la quest di Keeran che vi chiederà di andare a pesca con lui, quasi a fine della missione vedrete il Persico che salta fuori dall’acqua stupendo il vostro compagno, voi andate a gettare l’amo proprio in quel punto e la prendete facile.

Nel caso ancora però non abbiate questa missione la posizione del pesce la potrete trovare partendo da Rhodes, dirigetevi ad Ovest fin quando non trovate un golfo sul lago Flat Iron, tenetevi attaccati alla riva e proseguite sempre verso sud, alla fine troverete il luogo esatto.

 

Salmone Rosso (Esca da lago speciale): Si trova nelle acque del Lago Isabella, praticamente nei pressi di dove abbiamo iniziato l’avventura, vi consiglio di armarvi di molta pazienza perchè potrebbe farvi faticare un bel pò.

 

Boccalone (Esca da fiume speciale):Per poter aver la possibilità di pescare questo pesce dovrete prima di tutto sbloccare la zona ad ovest della città di BlackWater, per fare questo dovrete semplicemente andare avanti con la storia, questo pesce si trova nel fiume di San Luis, in una piccola insenatura del lago di Don Julio.

 

Muskie (Esca da fiume speciale):Questo pesce si trova nella zona est della mappa, praticamente se siete già arrivati a San Denis dovrete semplicemente andare a nord seguendo la strada, arriverete ad una cittadina che si chiama Van Horn, qui vedrete anche un faro, dovrete andare ai piedi di quel faro e pescarlo da li.

 

Storione da Lago (Esca da fiume speciale): Al contrario di quello che dice il suo nome questo pesce può essere pescato solo con un esca da fiume speciale, vive sotto al ponte ferroviario che collega Calliga Hall a San Denis, vi consigliamo di usare una barca se la trovate, oppure di mettervi sul ciglio della ferrovia, cosi da essere sicuri di non morire nel caso arrivi il treno e poi buttare l’amo.

 

Luccio dal Naso Lungo: Questo pesce si trova nella zona sud di Lagras, praticamente in un punto dove la palude sembra prendere la forma di un piccolo fiume, ed è molto vicino allo stretto di Lakay dove confina anche con la zona di caccia dell’alligatore leggendario.

 

Pesce Gatto Nebuloso (Esca da fiume speciale):Questo pesce potrebbe darvi molta difficoltà, più che altro per poterlo trovare, perchè la sua zona di cattura e all’estremo est della mappa, praticamente dovrete arrivare a San Denis e prendere una barca a remi, fatto questo dovrete arrivare nella costa opposta, praticamente nelle acque del Lannachechee, si trova in un isoletta a sud del penitenziario.

 

Luccio Pinna Rosa (Esca da lago speciale): Anche per questo pesce dovrete andare avanti con la storia, perchè si trova anch’esso nella zona ovest della mappa, praticamente nella zona sud di West Elizabeth, il punto però specifico e il fiume Lower Montana, questo fiume scorre a sud di BlackWater ed è composto da una serie di piccole insenature, dove poco dopo troveremo Thieves Landing ed è li che dovrete pescarlo.

 

Perca di Scoglio (Esca da lago speciale): Come anche per il Luccio e il Boccalone anch’esso si trova nella zona ovest, praticamente può essere pescato lungo la riva di un piccolo laghetto che si chiama Aurora Basin, che è anche la fonte da dove nasce il fiume Lower Montana.

Potrete raggiungere facilmente questa zona prendendo la strada ad est di BlackWater ed andando sempre diritti.

 

Luccio Nord Americano (Esca da fiume speciale): Questo è uno dei più facili da trovare, dovrete andare nella zona del fiume Dakota ( nei pressi di Horsehoe Overlook ) e proseguire sempre verso sud seguendo il fiume.

 

Persico Trota Dolomieu (Esca da lago speciale): Questo si trova nella zona di Strawberry, praticamente se andate ad est della cittadina troverete un lago che si chiama Owanjila, il punto esatto di pesca e dove la fonte del lago sfocia in fiume.

 

Trota Iridea (Esca da fiume speciale): La posizione di questo pesce e a nord est della mappa di gioco, praticamente nei pressi del territorio dell’alce leggendario, per chi non capisse e a metà tra Doverhill e Willow’s Rest, dovrete buttare l’amo proprio nei pressi delle cascate per poterlo prendere.

 

Perca Gialla (Esca da lago speciale): Dovrete risalire il fiume Kamassa, questo e composto da molte curve, voi dovrete semplicemente andare verso l’ultima che punta vearso nord, se noterete c’è una insenatura nelle vicinanze di Butcher’s Creek, buttate qui l’amo e l’avrete.

Vogliamo ricordare però che questa missione secondaria che si chiama ” Un Pescatore di Pesci” la potrete attivare solo se vi recate nella zona a Nord Est del Lago Iron, praticamente su un pontile vedrete un’uomo pescare, avvicinatevi e parlateci, partirà un filmato dove vi spiega che vuole che li troviate questi pesci, subito dopo però recatevi nella zona di Lagras, poco più sopra di San Denis, troverete un negozio di pesca dove potrete acquistare le seguenti esche speciali, ed ogni volta che catturerete un pesce però dovrete tornare ad un ufficio postale e spedirlo a Jeremy, fatelo prima che il pesce vada in putrefazione.

Quando li avrete spediti tutti riceverete un’esca speciale, che vi permetterà di pescare tutti i leggendari da qualsiasi luogo, quindi non dovrete più cambiarvi l’esca per poterli catturare, ne avrete una praticamente universale per tutti.

 

Spero che questa guida vi sia stata utile, prossimamente arriverà anche quella sulla caccia.

 

-Salvatore-

 

 


Di seguito tutti i canali sui quali potete seguirci per restare sempre aggiornati con QuestNews.it:


Pagina ufficiale Facebook

Canale YouTube ufficiale

Canale ufficiale Telegram QuestNews

Gruppo ufficiale Telegram QuestNews (Videogiochi)

Gruppo ufficiale Telegram Quest News (Fumetti, libri, animazione e serie TV)

Mi chiamo Salvatore Marracino, da quando avevo 5 anni sono un amante del mondo videoludico in tutte le sue forme, basta pensare che iniziai i miei primi passi con il Commodore 64, i miei giochi preferiti sono la serie di Assassin’s Creed, The Last Of Us e la serie di Suikoden.

Rispondi