Dall’uscità di Red Dead Redemption 2 quanti di noi sono partiti all’esplorazione delle terre selvagge americane? ognuno di noi avrà il suo destriero preferito, ma qual’è realmente il migliore tra tutti?

Iniziamo col dirvi che i migliori cavalli catturabili sono l’Arabo e l’Olandese a sangue caldo, fin quando non sarete arrivati all’epilogo del gioco, nel quale sbloccherete nuovi destrieri presso le varie stalle, alcuni costeranno anche dai 1000 dollari in su, tra il quali anche una nuova versione dell’Arabo dal mantello baio grigio rosa.

Se ancora però non siete arrivati all’epilogo vi consigliamo di svolgere la missione dello Sconosciuto che si chiama “Il Veterano”, questa sarà disponibile dal capitolo 6 in avanti, la posizione di questo sarà presso O’Creagh’s Run, ad Ovest di Annsburg ( lo troverete appoggiato vicino ad una roccia ), se la completerete vi darà come premio una nuova interessante cavalcatura, che sarà un Olandese a sangue caldo ma raro, la particolarità interessante e che le sue caratteristiche sono egualmente bilanciate a differenza dell’arabo acquistabile nell’epilogo , il quale possiede una potenza maggiore, ricordatevi però di finire questa quest e le altre dello sconosciuto prima di arrivare all’epilogo del gioco.

In conclusione possiamo dirvi che se volete velocità è potenza puntate sull’arabo dal mantello baio grigio rosa, oppure L’olandese dal sangue caldo se non vi da problemi sacrificare un po di potenza per favorire più l’eleganza e l’aspetto del proprio destriero.

 

-Salvatore-

Mi chiamo Salvatore Marracino, da quando avevo 5 anni sono un amante del mondo videoludico in tutte le sue forme, basta pensare che iniziai i miei primi passi con il Commodore 64, i miei giochi preferiti sono la serie di Assassin’s Creed, The Last Of Us e la serie di Suikoden.

Rispondi