Non finiscono più le indiscrezioni sul futuro di Red Dead Redemption 2 dopo le voci su di un possibile porting per PC. Stando infatti ad alcuni rumour abbastanza insistenti provenienti da SegmentNext sembra che Rockstar abbia intenzione di produrre una remaster dell’appena uscito Red Dead Redemption 2 per la prossima ormai imminente generazione, PS5 e Xbox Scarlett.

La fonte sembra provenire proprio dall’interno di Rockstar stessa e ha rivelato che l’uscita della remaster dovrebbe avvenire durante il 2020.
Non solo, in realtà il lavoro in questo senso sarebbe già iniziato non appena il titolo è entrato in fase gold e gli sviluppatori sarebbero intenzionati a ripetere ciò che era stato fatto per GTA V, uscito su PS3 e Xbox 360 per poi essere rimasterizzato per la generazione attuale.

Sempre secondo questa fonte Rockstar è attualmente concentrata nella produzione di Bully 2 e che anch’esso sarebbe in programma per il 2020.
Se queste voci dovessero confermarsi, due sono assolutamente le domande da porsi. Xbox Scarlett e PS5 sono quindi previste per il 2020 e saranno quindi annunciate nel 2019? E ciò significa che le prossime console non saranno retrocompatibili? Fateci sapere la vostra, nel frattempo vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile dal 26 ottobre 2018 su PS4 e Xbox One.

FONTE

https://www.youtube.com/watch?v=9Ebsfu6VKjM
Se non avete ancora comprato Red Dead Redemption 2 e volete assolutamente averlo vi invitiamo a farlo qui sotto!

Rispondi