Da poco uscito, Red Dead Redemption 2 ancora necessità di un’ulteriore modalità, quella multiplayer, ovvero Red Dead Online. Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick ha infatti chiarito con gioia di coloro che già ormai hanno spulciato ogni angolo del nuovo titolo di Rockstar che Red Dead Online sarebbe in dirittura di arrivo entro un massimo di tre settimane; ovvero entro la fine del mese di novembre.

Stando a quanto detto da Rockstar comunque la modalità dovrebbe uscire inizialmente come una Beta e che nel corso del tempo riceverà anche numerosi update. Diciamo che se il percorso di riferimento sarà quello avuto da GTA V Online le cose dovrebbero andare piuttosto bene. Speriamo comunque in un lancio abbastanza liscio e senza grossi problemi, visti i problemi che ebbe a suo tempo GTA.

I dubbi comunque rimangono ancora sui contenuti di Red Dead Online, di rumour ne sono usciti veramente molti, si pensi a quelli che ritenevano in cantiere lo sviluppo di una modalità Battle Royale; nessuno di essi è comunque stato ancora confermato e Rockstar ci tiene alla riservatezza verso la modalità multiplayer.

Nel frattempo se ancora avete dubbi sul nuovo Red Dead Redemption 2, vi rimandiamo assolutamente alla nostra recensione


FONTE


Di seguito tutti i canali sui quali potete seguirci per restare sempre aggiornati con QuestNews.it:


Pagina ufficiale Facebook

Canale YouTube ufficiale

Canale ufficiale Telegram QuestNews

Gruppo ufficiale Telegram QuestNews (Videogiochi)

Gruppo ufficiale Telegram Quest News (Fumetti, libri, animazione e serie TV)

Rispondi