L’editore Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte per Soulcalibur VI,
e in particolare il video fornisce una panoramica delle mosse e delle abilità di Geralt di Rivia nella sua apparizione nel gioco.

Nello specifico, diversi membri del team dello sviluppatore della serie The Witcher CD Projekt RED, hanno fornito alcune spiegazioni sul modo in cui si sono avvicinati adattando lo stile di combattimento di Geralt alla serie Soulcalibur, specialmente perché Geralt utilizzerà una combinazione sia di spada che di abilità di segno.

Personalmente, sono entusiasta di vedere come Geralt si confronta con il cast della serie di Soulcalibur, e soprattutto di vedere come la sua miscela di combattimenti ravvicinati e abilità magiche potrebbe renderlo un combattente unico per la serie, insieme a qualche divertente servizio ai fan per gli appassionati di The Witcher per vedere le sue abilità messe a frutto al di fuori dell’acclamata serie di RPG“.

Soulcalibur VI uscirà entro la fine dell’anno per PS4, Xbox One e PC.

Ecco il video rilasciato, buona visione!

Fin da piccolo cresciuto a pane e videogiochi, a partire dal PC con il sistema DOS passando per le console fisse e portatili ho arricchito il mio bagaglio videoludico, soprattutto amando alla follia il genere RPG tra cui la saga di Final Fantasy, Chrono Trigger, Lufia, Persona, Dragon Quest, Kingdom Hearts ecc…
Il mio scopo è quello di portare qualsiasi informazione sul mondo dei videogiochi condividendo la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *