Dopo un’attesa durata circa 7 anni, la pagina Facebook dell’emittente televisiva italiana Man-ga (il cui palinsesto è solamente dedicato al settore anime) annuncia il ritorno del doppiaggio dell’anime Tutor Hitman Reborn! : il cast dei doppiatori rimane invariato senza nessun cambiamento e gli episodi che verranno trasmessi andranno dal numero 27 al 30.

Qualcuno potrebbe storcere il naso in quanto ci si aspettava decisamente di più sul fronte degli episodi visto il lasso di tempo, ma considerando che quasi tutti davano per ormai morto il doppiaggio in lingua nostrana del suddetto anime, possiamo apprezzare e gradire questo rientro.

Risultati immagini per tutor hitman reborn doppiaggio ita

I 4 nuovi episodi verranno messi in onda dopo i primi 26 con lo stesso orario di quest’ultimi, dal lunedi al venerdi ore 20.25: osservando la guida tv, possiamo dirvi con certezza che l’episodio inedito 27 sarà disponibile Mercoledi 7 Novembre.

L’anime è tratto dall’opera cartacea della mangaka Akira Amano dove conta 42 volumi terminati in madrepatria, stesso discorso nel nostro territorio grazie all’editore Star Comics.

Trama in pillole: (presa dall’editore Perugino)

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo scopre di essere imparentato alla lontana. Inizia così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali il nostro dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della “famiglia” e colpi speciali dagli effetti strabilianti!


Di seguito tutti i canali sui quali potete seguirci per restare sempre aggiornati con QuestNews.it:


Pagina ufficiale Facebook

Canale YouTube ufficiale

Canale ufficiale Telegram QuestNews

Gruppo ufficiale Telegram QuestNews (Videogiochi)

Gruppo ufficiale Telegram Quest News (Fumetti, libri, animazione e serie TV)

Rispondi