Circa 4 mesi fa (tramite il seguente link https://questnews.it/danmachi-in-arrivo-seconda-stagione/) la serie d’animazione DanMachi, tratta dall’omonima light novel scritta da Fujino Ōmori con i disegni di Suzuhito Yasuda, fu rinnovata con una seconda stagione: il mese d’uscita era Luglio, non sapendo tuttavia il giorno preciso.
Apprendiamo nella giornata odierna, grazie all’azienda Warner Bros. Japan, che nella notte fra il 12 e 13 Luglio (alle 00.30) verrà trasmessa la nuova serie in Madrepatria.
Per celebrare la data d’uscita, vi lasciamo con una nuova immagine promozionale.

La prima stagione è fruibile in maniera legale sulla piattaforma di streaming a pagamento Netflix; sia la light novel che il manga sono pubblicati nel nostro Bel Paese dall’editore Milanese J-Pop dove contano attualmente un totale di 7 volumi per il primo e 10 per il secondo.

Trama in pillole: (presa dalla casa editrice)
Il mostruoso labirinto sotterraneo noto come il Dungeon è l’obiettivo finale dei gruppi di guerrieri più valorosi, che ci si avventurano in cerca di fama e fortuna. Ma Bell Cranell, aspirante eroe, ha uno scopo molto più urgente per imbarcarsi in quella missione: incontrare ragazze da sedurre! Ehi, che male c’è ad affrontare un labirinto per provarci con le tipe? Anche se, per poterlo fare, Bell dovrà esplorare il Dungeon in una gilda composta da lui solo e sotto l’egida di una divinità da quattro soldi? Di ragazze, il nostro eroe solitario ne incontrerà di certo… l’unico problema è che la “damigella da salvare” della situazione potrebbe essere lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *