Nell’ultimo decennio parecchie case editrici straniere stanno puntando sempre più alla pubblicazione e commercio di parecchi manga e fumetti da poter comprare e successivamente consultare online tramite specifiche app con un prezzo decisamente più modesto rispetto alla controparte cartacea.
Il nostro Bel paese non vuol essere da meno e l’editore perugino Star Comics si è messo subito all’attivo proponendo il primo manga in Italia ad essere consultato in formato Kindle: Dragon Ball nella sua Evergreen Edition composta da 42 volumi.

Dragon Ball Evergreen Edition
Potete acquistare i suddetti volumetti sul sito della più grande azienda di commercio statunitense Amazon oppure alla suddetta pagina privata dell’editore che vi elencherò successivamente https://digistar.starcomics.com/ ;il prezzo, uguale nei due siti, è di 2.99 confrontandolo con i 4.30 dell’opera in formato cartaceo.
L’editore, inoltre, rivela che Dragon Ball è solo uno dei tanti manga che verranno trasposti in formato e-book: attendiamo con intrepidazione questo 2019 abbracciando l’idea di espandersi in un mercato sempre più ampio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *