Scorn

Scorn è stato uno dei primi titoli presentati durante la sequela estiva di eventi dedicati all’arrivo della prossima generazione, in questo caso lato Microsoft. Il titolo horror sviluppato da Ebb Software uscirà infatti su Xbox Series X, Xbox Series S e su PC ed è stato mostrato da Gamespot in queste ore con un video di gameplay di 13 minuti. Eccolo.

Il titolo ha indiscutibilmente uno stile molto riconoscibile, ispirato alla serie Alien e simili ed anche nel filmato queste atmosfere sono presenti sottolineando l’estrema follia macabra del mondo di gioco. Da un punto di vista di gameplay il titolo invece sembra avere meccaniche da Fps con abilità e armi da sbloccare andando via via avanti nel gioco. Inoltre da sottolineare che il titolo gira al momento in 4K e con Ray Tracing attivo, visibile e che riesce ad enfatizzare maggiormente gli ambienti cupi e macabri del gioco.

Scorn ha anche adesso un periodo di uscita, ovvero il 2021 e ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PC, Xbox Series S e Xbox Series X.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *