Seishun Buta Yarō Series” è il titolo della light novel scritta da Hajime Kamoshida e illustrata da Keeji Mizoguchi. L’opera viene pubblicata fin dal 2014 e consta attualmente di nove volumi. Di essa ne esiste anche una versione manga. L’adattamento anime andò in onda nel corso della stagione autunnale del 2018. Questa serie consiste in tredici episodi diretti da Sōichi Masui e realizzati dallo studio CloverWorks. Il titolo completo era “Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl Senpai no Yume o Minai“.

Il film, annunciato da tempo, dal titolo Seishun Buta Yarō wa Yumemiru Shoujo no Yume wo Minai”, debutterà nei cinema nipponici il 15 giugno. Adatterà il sesto e il settimo volume della light novel.

Qui sotto un visual key del film:

Qui la locandina del film:

Trama dell’anime:

La vita di Sakuta Azusagawa prende una piega inaspettata quando incontra una giovane attrice, Mai Sakurajima. Pare che nessuno noti la sua presenza o si ricordi della sua esistenza. Sakuta decide di risolvere il mistero di questo strano fenomeno chiamato “Sindrome dell’adolescenza”. Così facendo si lega sempre di più a Mai.

Altri articoli di QuestNews:

Fairy gone, video promo, personaggi e altro per l’anime: https://questnews.it/fairy-gone-video-promo-personaggi-anime/

YU-NO, novità e dettagli per la serie anime in arrivo: https://questnews.it/yu-no-novita-dettagli-serie-anime-in-arrivo/

KonoSuba, secondo teaser reso disponibile per il film: https://questnews.it/konosuba-secondo-teaser-film/

Rispondi