Sekiro: Shadows Die Twice è il nuovo titolo in sviluppo presso From Software, celebre studio di sviluppo che ha dato i natali alla famosa saga Dark Souls e il via al cosìdetto genere “Souls-like”.

Nelle ultime ore il presidente e maggiore figura di spicco di From Software ovvero Hidetaka Miyazaki ha sottolineato come il titolo in sviluppo si distacchi dalle meccaniche “Souls” che abbiamo noi tutti provato in passato e come il titolo sia un evoluzione per avviare un tentativo di forte rinnovamento.

Lo stesso Miyazaki ha però confermato che ovviamente alcune componenti saranno comunque utilizzate e sfruttate nel titolo.

Per quanto concerne la trama Miyazaki conferma che il fatto di aver presentato un personaggio principale unico permetterà lo sviluppo della trama attorno a quest’ultimo con un maggiore dettaglio, comunque sia però viene confermato come il tutto non venga semplicemente spiattellato su schermo ma che spetterà al giocatore ricostruire la storia pezzo per pezzo, come nei Dark Souls.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *