Notizia Bomba per tutti gli appassionati del genere (come me). Senran Kagura Burst Re:Newal uscirà sul territorio Europeo a Gennaio 2019. Precisamente il 18 Gennaio sarà disponibile per Ps4, mentre qualche giorno più tardi ovvero il 22 Gennaio 2019 verrà rilasciato anche su Steam.

Una grandissima notizia per tutti i fan (me compreso) che aspettavano questo titolo. Purtroppo dopo questo fantastico annuncio devo darvi una brutta notizia. Il gioco per Ps4 sarà censurato (nuove politiche di Sony) mentre quello per Pc (Steam) sarà la in versione “integrale”

Dopo una brutta notizia però Marvelous Europe ci dà un’ottima ragione per comprare il titolo. Una parte di vestiti, acconciature per capelli e molti altri accessori saranno importabili dai titoli precedenti. In particolar modo da Estival Versus. Non escludo che in futuro possano essere riscattati anche altri costumi provenienti da Senran Kagura Beach Splash.

Ovviamente appena appresa la notizia il vostro Sensei ha recuperato immediatamente una copia di Senran Kagura Burst Re:Newal in giapponese (W il region free) in modo tale da poter fare una recensione senza censure. Quindi nei prossimi giorni sul nostro sito sarà disponibile.

Nel frattempo vi ricordo che sul sito Marvelous Europe si può pre-ordinare il gioco sia Standar che Collector’s Edition di Senran Kagura Burst Re:Newal Clicca QUI per il Sito

Se invece non sapete cosa sia Senran Kagura (e siete quindi persone un pò così) potete recuperare qualche informazione dalla mia personalissima Top 5 Anime Inverno (ebbene si c’è un Anime su Senran Kagura) Clicca QUI per la TOP

Rispondi