L’adattamento anime di “So I’m a spider, what about it?“, titolo inglese di “Kumo Desu ga, Nani ka?“, light novel realizzata dal duo Okina Baba e Tsukasa Kiryu, debutterà l’8 gennaio del 2021. Ricordiamo che l’anime sarà diviso in due cour o parti.

La Crunchyroll annunciò che avrebbe trasmesso l’anime durante la stagione primaverile di quest’anno. Ma la pandemia provocata dal covid-19 ne compromise la produzione.

La light novel “Kumo Desu ga, Nani ka?” ha debuttato nel 2015 e il suo ultimo volume pubblicato è il tredicesimo. Un quattordicesimo volume è atteso per gennaio. È tuttora inedita nel nostro pese. La versione manga dell’opera è del 2016 e conta per ora nove tankoubon. La storia è sempre di Okina Baba, ma i disegni sono di Asahiro Kakashi. In Italia il manga è venduto dalla J-Pop.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

In un altro mondo, un eroe e il re dei demoni si affrontano. Lo scontro  fra i loro poteri magici genera un esplosione che oltrepassa il confine fra i mondi. Il nostro ne viene investito e una classe piena di studenti viene annientata. Gli studenti morti si reincarnano in quel mondo alternativo che ha causato la loro morte. La meno appariscente della classe si reincarna in un ragno: riuscirà ad abituarsi alla sua nuova vita ad otto zampe?

Articolo precedente sullo stesso argomento:

So I’m a spider, ultime novità sulla l’adattamento anime: https://questnews.it/so-im-a-spider-ultime-novita-sulla-ladattamento-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *