L’adattamento anime della light novel “Special training in the Secret Dungeon“, conosciuto altresì come “The Hidden Dungeon Only I Can Enter” e il cui titolo originale è “Ore dake Haireru Kakushi Dungeon: Kossori Kitaete Sekai Saikyou“, debutterà il 9 gennaio del 2021. Qui sotto troverete un nuovo trailer rilasciato di recente:

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Okuru to Noboru.

Special training in the Secret Dungeon” è frutto del lavoro di Meguru Seto mentre i disegni sono di Note Takehana. Il debutto della light novel risale al 2017 e per ora conta di soli cinque volumi. La versione manga, con i disegni di Tomoyuki Hino, ha iniziato le pubblicazioni nel corso del 2018. Sia quest’ultima che la light novel sono inedite nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Nore è il terzogenito di un mercante. Rimasto senza lavoro, decide d’intraprendere la carriere dell’avventuriero, ottenendo subito un gran colpo di fortuna. Scopre fortuitamente un dungeon vasto e ricco, di cui nessuno pare esserne a conoscenza. Nore decide di esplorarlo e sfruttarlo, non rivelandone l’esistenza ad alcuno.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Special training in the Secret Dungeon, rilasciato nuovo trailer sull’anime: https://questnews.it/special-training-in-the-secret-dungeon-rilasciato-nuovo-trailer-sullanime/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *