Si avvicina Halloween e come ogni anno vengono addobbati negozi e strade o almeno in America ma questi sono dettagli giusto? Anche noi possiamo passare la serata di Halloween in grande stile grazie alle varie pellicole, composte da film e serie TV, che andrò a consigliare. Ricordo che tutto quello che viene riportato qui è possibile vederlo attraverso un abbonamento Netflix che proprio per questo avvenimento ha deciso di sfoderare tantissimi prodotti.

Ash vs Evil Dead:

Tutto iniziato con la trilogia diretta da Sam Raimi, Evil Dead è una serie TV che continua le avventure di Ash contro le forze diaboliche, che lo portano ad impugnare nuovamente la motosega ed a difendere il Necronomicon, il libro dei morti.

Hill House:

Approdata da poco nel portale Netflix, Hill House ci racconta la storia di una famiglia perseguita dai fantasmi dopo aver vissuto per qualche tempo nella casa più infestata degli Stati Uniti
Di seguito il link della nostra recensione:

Le Bizzare avventure di Sabrina:

Chi non ricorda la serie TV che vedeva Sabrina, una giovane streghetta alle prese con la vita dei mortali? Oppure il cartone animato. Netflix ha deciso di rimescolare le carte e riportare la mezzo sangue Sabrina con toni più aggressivi e cupi. Non preoccupatevi il popolare Salem sarà presente anche qui.

Stranger Things:

La serie che ha conquistato tutto il mondo. Stranger Things racconta l’avventura di quattro ragazzi alle prese con un mostro che vive in una dimensione chiamata il sottosopra. Insieme ad una misteriosa ragazza i ragazzi combatteranno il male per salvare la loro cittadina.

Z Nation:

Gli zombie hanno sempre avuto il loro fascino e Z Nation gli mostra in modo molto piacevole. Il mondo sta crollando a causa di un epidemia ma un gruppo di sopravvissuti scorteranno qualcuno che potrebbe essere la soluzione del problema

Chiuso il reparto serie TV ecco che vi mostro qualche pellicola horror

Venerdì 13 parte 2:

Una saga ormai popolare che vede un serial killer di nome Jason cercare vendetta verso gli adolescenti. Crystal Lake non sarà al sicuro.

The Black Room

La casa da sogno per una coppia è finalmente arrivata, qualcosa però è presente in cantina ed è una creatura demoniaca

Pet Sementary:

Louis scopre un cimitero con il potere di far ritornare in vita i morti con l’aggiunta di una scia del male. Ben presto si ritroverà a dover sfruttare il cimitero per risolvere i problemi creati.

Quella casa nel bosco:

Cinque amici decidono di trascorrere qualche giorno in una casa di montagna dove sono presenti severe regole. I giovani però scopriranno presto che non rispettare le regole porta ad una punizione.

Eccovi quindi varie pellicole da poter vedere da soli o in compagnia la notte di Halloween. Mi raccomando ricordate sempre di accompagnare la visione con qualche snack e bibita e chissà potrà arrivare anche qualcuno che non era atteso a bussare.


Di seguito tutti i canali sui quali potete seguirci per restare sempre aggiornati con QuestNews.it:


Pagina ufficiale Facebook

Canale YouTube ufficiale

Canale ufficiale Telegram QuestNews

Gruppo ufficiale Telegram QuestNews (Videogiochi)

Gruppo ufficiale Telegram Quest News (Fumetti, libri, animazione e serie TV)

Sono un ragazzo con un obiettivo preciso, crescere nel mondo videoludico e portare la mia redazione al successo. Ci sarebbe molto da dire su di me, ma è meglio che siate voi a scoprire chi sono.

Rispondi