Nelle ultime ore, Square Enix ha annunciato l’apertura di un nuovo studio. Si tratta di Luminous Productions, che ha ora sede a Tokyo e che si occuperà della produzione di titoli tripla A.
Figura di spicco Hajime Tabata, che ricoprirà i ruoli di Studio Head e di Direttore Operativo. Da questo studio ci dobbiamo aspettare “nuovi titoli tripla A, giochi innovativi e altri contenuti d’intrattenimento per il pubblico di tutto il mondo. Utilizzerà tecnologie innovative e creatività per cambiare il futuro del gaming.”

Per ora non si sa che progetti siano in atto, né se ne vedremo i frutti nell’immediato futuro. È proprio il director di FFXV Hajime Tabata che assicura che i titoli saranno innovativi e carichi di creatività. Senza dubbio il suo ultimo lavoro ha portato novità, ma la novità è sempre un miglioramento?

Comunque, in occasione dell’annuncio, è stato aperto il sito del nuovo studio a questo link: http://www.luminous-productions.com per chi fosse interessato a consultarlo. Ricordiamo inoltre che al momento cercano diversi dipendenti, fra cui esperti informatici, sviluppatori, testers, sceneggiatori, ecc. Aspettiamo solo notizie da questo studio per poterne sapere di più. Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *