Square Enix ha di recente registrato in Europa presso lo EUIPO (Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale) il marchio “Parasite Eve”.
La notizia di certo ha creato molte discussioni, soprattutto da parte dei fan dell’opera, che iniziano a nutrire delle speranze nella possibilità di vedere un nuovo capitolo legato alla serie.

Parasite Eve è una serie videoludica di stampo action-RPG nata nel lontano 1998 con il primo capitolo uscito su Playstation.
Nel 1999 usciva sempre su Playstation, Parasite Eve 2, secondo capitolo della serie, ed infine, nel 2010 è stato rilasciato l’ultimo titolo della saga su Playstation Portable (PSP) dal titolo Parasite Eve: The 3rd Birthday.

Ultimamente era stata molto discussa la scelta di Square Enix di escludere il primo capitolo di Parasite Eve dalla line-up europea di Playstation Classic Mini, quando invece sarà presente nella versione giapponese.

Con la registrazione del nuovo marchio le possibilità diventano molte, tra nuovi titoli (sequel o prequel) o semplicemente con remaster o remake della serie, per far conoscere il tutto alla generazione corrente di videogiocatori.

Restate con QuestNews.it per seguire future notizie a riguardo!

Yo!
Mi presento brevemente, Il mio nome è Giuseppe Territo.
Sono un amante della “trama” rappresentata dai vari media, che sia di un film, un videogioco oppure un libro o un fumetto, con una storia ben realizzata un pò di tutto può attirare la mia attenzione.

Rispondi