Star Wars: Jedi Fallen Order

Ad un mese dal rilascio di Star Wars Jedi: Fallen Order, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno mostrato un nuovo video di gameplay e quanto peserà il titolo su console e PC. Il filmato dura ben 18 minuti che dimostrano quanto il lavoro sia avanzato rispetto ai 15 minuti visti durante l’E3 2019. Vi lasciamo dunque al video!

Come possiamo vedere il nuovo Star Wars di Respawn dimostra una certa solidità data anche dalle ispirazioni che la casa di sviluppo ha preso (e ammesso), come quelle di Metroid, Dark Souls o Sekiro e così via. Questi 18 minuti, assieme ai 15 precedenti infatti cercano di dare una disamina del ritmo che l’avventura avrà, intervallata da combattimenti avvincenti con un sistema che ricorda molto quello dell’ultimo titolo di From Software, puzzle ambientali e a quanto sembra anche molto backtracking tra i vari pianeti, tipico dei metroidvania.

Non è tutto, Respawn ha infatti diffuso anche informazioni su quanto il gioco peserà. Il titolo richiederà infatti 55 GB su PC e circa 43 GB sia su Xbox One che Playstation 4, senza contare però le possibili patch del day one, una prassi piuttosto comune ormai.

Vi ricordiamo dunque che Star Wars: Jedi Fallen Order uscirà il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *