Star Wars: Squadrons

Electronic Arts con un mini evento dedicato alle 17:00 ha mostrato un breve reveal trailer dedicato a Star Wars: Squadron, un nuovo titolo dedicato alle battaglie con le navicelle spaziali dell’universo di Star Wars. Il titolo si presenta, così come dice sul sito come principalmente un’esperienza multiplayer ma avrà anche una campagna in single-player. Ecco il filmato.

Per un approfondimento sul gameplay dovremo aspettare dunque l’EA Play di giovedì. Sul sito del gioco al momento troviamo una panoramica sul sistema di gioco che recita:

PROTEGGI LA GALASSIA
Pianifica ogni battaglia con la tua squadriglia nella sala riunioni prima di decollare per i campi di battaglia in continua evoluzione della galassia. I piloti trionferanno come squadra in luoghi conosciuti o del tutto inediti, tra cui il gigante gassoso Yavin Prime e la luna frantumata di Galitan.

PADRONEGGIA CACCIA STELLARI LEGGENDARI
Assumi il pieno controllo di diverse classi di caccia stellari provenienti dalla flotta della Nuova Repubblica e da quella imperiale, come l’Ala-X e il caccia TIE. Modifica la tua nave, distribuisci l’energia tra i suoi sistemi e distruggi gli avversari in combattimenti spaziali strategici.

STAI SUL BERSAGLIO
Affronta intensi combattimenti spaziali 5 contro 5 insieme alla tua squadriglia per decidere l’esito di grandiose battaglie tra flotte e vivi una storia emozionante di Star Wars™ per giocatore singolo. Immergiti completamente nel ruolo di pilota con l’opzione di giocare l’intero Star Wars™: Squadrons in realtà virtuale (VR) su sistema PlayStation®4 e PC con supporto Cross-Play.

Star Wars: Squadron inoltre ha già una data di uscita, il 2 ottobre 2020 su PC, Xbox One e PS4.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *