Star Wars: Squadrons

Tra le uscite di interesse delle prossime settimane troviamo sicuramente anche Star Wars: Squadrons, il particolare progetto pubblicato da Electronic Arts e realizzato grazie alla collaborazione tra la casa di sviluppo Motive Studios, Lucasfilm e ILM. In queste ore è stato pubblicato sui canali ufficiali del titolo il cortometraggio “Hunted“. Una clip di circa 7 minuti che ci presenta uno dei piloti migliori del titolo, ovvero Varko Gray. Ecco il filmato.

Il video è stato realizzato davvero con grande cura per i dettagli. Come infatti ricordato da Electronic Arts stessa, Squadrons sarà un titolo incentrato molto sulla sua componente multiplayer ma avrà al suo interno anche una campagna single-player curata e ben definita. Ecco infatti cosa troviamo nella didascalia del video: “Dopo la distruzione della seconda Morte Nera, la ritirata dell’Impero a seguito di un attacco a sorpresa rappresenta una nuova umiliazione. Ma per uno dei piloti della Squadriglia Titan la guerra è ancora aperta. Il caposquadriglia Varko Grey, protagonista di questo corto di STAR WARS: Squadrons, è l’ultimo pilota di TIE rimasto sul campo di battaglia. Un traditore della Nuova Repubblica lo braccherà senza sosta con il suo Ala-X

Ad ogni modo il titolo realizzato da Motive Studios sarà incentrato principalmente sulle battaglie tra le navi spaziali dell’universo ideato da George Lucas. Inoltre il gioco potrà essere sfruttato appieno tramite VR e avrà fin dal lancio anche il cross-play.

Noi vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons sarà disponibile dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e con VR su PS4 e PC.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *