Star Wars: Squadrons

Electronic Arts e Motive Studios hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer gameplay per Star Wars: Squadrons.
Il titolo è stato rivelato il 15  Giugno in un breve evento live-stream, nonostante l’obiettivo del gioco sia quello di garantire principalmente una nuova esperienza multiplayer, nel gioco non mancherà anche una campagna in single-player.

A seguire troverete la panoramica ufficiale del gioco:

PROTEGGI LA GALASSIA
Pianifica ogni battaglia con la tua squadriglia nella sala riunioni prima di decollare per i campi di battaglia in continua evoluzione della galassia. I piloti trionferanno come squadra in luoghi conosciuti o del tutto inediti, tra cui il gigante gassoso Yavin Prime e la luna frantumata di Galitan.

PADRONEGGIA CACCIA STELLARI LEGGENDARI
Assumi il pieno controllo di diverse classi di caccia stellari provenienti dalla flotta della Nuova Repubblica e da quella imperiale, come l’Ala-X e il caccia TIE. Modifica la tua nave, distribuisci l’energia tra i suoi sistemi e distruggi gli avversari in combattimenti spaziali strategici.

STAI SUL BERSAGLIO
Affronta intensi combattimenti spaziali 5 contro 5 insieme alla tua squadriglia per decidere l’esito di grandiose battaglie tra flotte e vivi una storia emozionante di Star Wars™ per giocatore singolo. Immergiti completamente nel ruolo di pilota con l’opzione di giocare l’intero Star Wars™: Squadrons in realtà virtuale (VR) su sistema PlayStation®4 e PC con supporto Cross-Play.

Vi ricordiamo che Star Wars: Squadron uscirà il 2 ottobre 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Ecco qui il nuovo gameplay trailer, buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *