Undead Labs ha pubblicato due nuovi artwork per State of Decay 2 che mostrano un’ambientazione tratta dal gioco, vista sia di giorno che di notte. Con l’occasione è stato confermato il lancio: il titolo uscirà entro il 2017.
Rispondendo alla domanda di un utente posta su Twitter, gli sviluppatori hanno confermato che State of Decay 2 verrà pubblicato nel corso del 2017: per conoscere ulteriori dettagli sulla data di uscita e sui contenuti del gioco occorrerrà attendere il prossimo E3. Ricordiamo che il titolo includerà una mappa ancora più grande rispetto a quella presente nel primo capitolo, con l’obiettivo di “mostrare ai giocatori come le persone presenti nel mondo di gioco sono responsabili della propria sopravvivenza”.

Sempre amato il mondo videoludico, da quando ero piccolo. Il mio primo vero amore è stato a 4 anni, con Final Fantasy IX, per me tuttora uno dei titoli più belli mai creati. E grazie a questa passione oggi riesco a condividere le mie conoscenze, opinioni e curiosità provenienti da un mondo fatto di pixel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *