Durante il “Tales of Festival 2019” che si sta svolgendo in questi giorni a Yokohama, non poteva di certo mancare il titolo di punta della serie, ovvero “Tales of Arise”.

“Tales of Arise” è stato presentato ufficialmente per la prima volta durante quest’ultima E3 2019, di recente il Producer Yosuke Tomizawa ha dichiarato che questo nuovo titolo servirà a “rinnovare” la serie.
Il nuovo trailer ha come obiettivo quello di introdurre due personaggi molto importanti, ovvero Alphen che altro non è che il protagonista e Shionne, eroina che affiancherà il personaggio principale durante questa nuova avventura.

Sul sito ufficiale Bandai Namco sono state pubblicate anche le descrizioni ufficiali dei due personaggi:

Alphen

Voce giapponese: Takuya Satou

Proveniente dal pianeta Dahna. Alphen è un giovane che indossa una maschera di ferro e sostiene di aver dimenticato il dolore e di aver perso la memoria.
Provocato dal suo incontro con Shionne, prende in mano la “Spada della Fiamma” e si lancia in battaglia per la libertà del pianeta Rena.

Shionne

Voce giapponese: Shino Shimo

Proveniente dal pianete Rena. Shionne è una giovane ragazza con una maledizione delle “spine”, che causa intenso dolore a chiunque la tocchi.
Unisce le forze con Alphen per uno scopo che tiene nascosto e per combattere nella rivolta contro il suo stesso popolo del pianeta Rena.

Vi ricordiamo che Tales of Arise verrà rilasciato su Playstation 4, Xbox One e PC (Steam) nel 2020.

Ecco qui il nuovo trailer (che oltre alla presentazione dei personaggi, proprone anche nuove scene inedite):

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *