Team Sonic Racing

Sega ha di recente pubblicato il trailer di lancio per Team Sonic Racing, titolo che sarà a breve disponibile sul mercato.

Di seguito vi lasciamo la panoramica del videogioco disponibile sul sito ufficiale di Steam:

Team Sonic Racing unisce i migliori elementi arcade con lo stile frenetico e competitivo delle corse in auto: gareggerai con gli amici in un’intensa modalità multigiocatore. Competi e collabora con i compagni di squadra condividendo oggetti e scatti di velocità. Decidi tu lo stile di guida: scegli fra 3 diverse tipologie di personaggio e sblocca i componenti auto personalizzati che si adattano meglio alle tue esigenze per cambiare le sorti delle gare!

Preparati. Scendi in pista. – Guida con la tua squadra a tutta velocità!

Caratteristiche principali:

  • Modalità multigiocatore online e cooperativa locale – 12 giocatori per gara, schermo condiviso per 4 giocatori e varie modalità di gara online e offline, tra cui Gran Premio, Esibizione, Crono e Avventure di squadra.
  • Gare a squadre – Gioco e vittoria di squadra. Usa le varie azioni di squadra per assistere i compagni, metti fuori gioco gli avversari e sfoggia il super turbo.
  • Prestazione e auto personalizzate – Modifica l’aspetto e la tenuta del tuo veicolo
  • Wisp – 14 spettacolari aiutanti offensivi e difensivi per avere la meglio sulle squadre rivali e passare in vantaggio!
  • Modalità Avventure di squadra – Modalità Storia in cui i giocatori conosceranno le funzioni fondamentali del gioco e i personaggi.
  • Personaggi e loro tipologie – 15 personaggi giocabili appartenenti al mondo di Sonic divisi in 3 categorie: velocità, tecnica e potenza.

Team Sonic Racing uscirà il 21 Maggio su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Buona visione con il nuovissimo trailer di lancio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *