Ci stiamo avvicinando all’uscita di The Division 2 e Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo trailer sul gioco dopo quello in live-action. Questa volta infatti il filmato si concentra sui contenuti dell’endgame e le relative possibilità, cercando di distinguersi rispetto al primo capitolo.

Uno dei problemi maggiori infatti di The Division fu sicuramente un ripetitivo e poco soddisfacente endgame che spesso si riduceva al continuo farming per arrivare ad ottenere un equipaggiamento sempre più raro. Il sequel a quanto pare avrà, come è possibile vedere anche nel video, diverse nuove caratteristiche, sperando questa volta possano bastare.
Innanzitutto si può notare la presenza di una fazione nemica d’élite, Black Tusk, equipaggiata con gadget e armi particolari e più potenti. Potremo trovare questo gruppo nelle Dark Zones che ovviamente offriranno un loot piuttosto raro ma saranno difficili da sgomberare. Inoltre il gioco conterrà tre classi di specializzazione distinte, tiratore scelto, survivalista e demolitore, ognuna con armamentari uniche e gadget tipici. Ovviamente non possono mancare anche le consuete raid, che già nel primo capitolo funzionavano piuttosto bene. Infine vedremo nuove missioni, attività secondarie e equipaggiamento.

Ricordiamo che The Division 2 uscirà il 15 marzo per Xbox One, Playstation 4 e PC, senza dimenticare la beta che partirà molto presto.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *