The Last of Us 2

Sul Playstation Blog è uscito un aggiornamento che indiscutibilmente tanti aspettavano e riguarda le due esclusive più importanti dell’anno di Sony, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima. Entrambi i titoli saranno lanciati questa estate ad un mese circa di distanza l’uno dall’altra.

Sulla data di uscita del primo ormai si è fatto un gran parlare. L’attesissima epopea di Ellie a opera di Naughty Dog è ormai stato rimandata più di una volta, tra cui poco tempo fa a causa della diffusione del COVID-19 era stato rimandato a data da destinarsi. E’ molto probabile che il recentissimo e clamoroso leak di The Last of Us 2 potrebbe aver convinto Sony a rivedere i propri piani. In merito a ciò noi ovviamente vi ricordiamo di stare attenti ad ogni spoiler per quanto riguarda il titolo di Naughty Dog visto che ormai online circolano video e immagini ad altissimo rischio di spoiler. Dunque queste sono le parole contenute nel post:

Nonostante alcune interruzioni del nostro stile di lavoro, desideravamo offrire un aggiornamento ai gamer PlayStation che non vedono l’ora di scoprire quando usciranno i nostri nuovi titoli esclusivi su PlayStation 4. Poiché stiamo cominciando a vedere uno spiraglio di luce nell’ambiente della distribuzione globale, sono lieto di confermare che The Last of Us Part II uscirà il 19 giugno e Ghost of Tsushima seguirà il 17 luglio.

Dunque 19 giugno per TLOU 2 e 17 luglio per Ghost of Tsushima, il che vuol dire che il titolo di Sucker Punch ha subito un piccolo ritardo di qualche settimana visto che sarebbe dovuto uscire il 26 giugno.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *