The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II si arriverà in Europa l’anno prossimo grazie a Marvelous. Con delle indecidibili aggiunte, come le voci in inglese. Segnatevi la data: inizio 2019, su PS4.

Introduzione alle trama di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

Tunbridge Wells, Inghilterra – 1 ottobre 2018 – Al Thors Military Academy, il grado non significa nulla e le proprie abilità significano tutto. Ogni cosa è lecita pur di salvare l’Impero Erebonico.

Due straordinari JRPG nella straordinaria serie The Legend of Heroes approderanno su Sony PlayStation 4 all’inizio del prossimo anno: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II.

Originariamente distribuito in Giappone come Eiyuu Densetsu: Sen no Kiseki ‘Kai’ ed Eiyuu Densetsu: Sen no Kiseki II ‘Kai’ su Sony Playstation 3 e Sony PS Vita, uscite successivamente anche PC Steam. Entrambi i giochi danno ai giocatori la possibilità di seguire le attività della “Classe VII” specializzata su Thors Military Academy. Nella nuova versione per PS4 ci saranno nuove funzionalità aggiuntive mai viste prima.

Per la prima volta nella storia della serie, sono state incluse due scelte di doppiaggio.  Sarà il giocatore a decidere proseguire la storia con le voci giapponesi originali o giocare con l’acclamato doppiaggio inglese che include oltre 5.000 linee di dialogo per gioco.

Non mancheranno di certo gli aggiornamenti ai possessori delle versioni PC. Entrambi i giochi avranno una patch gratuita che includerà le voci originali giapponesi.

Sono disponibili al lancio due diverse edizioni fisiche. Se volete pre odinare il gioco è possibile farlo da oggi su www.marvelousgames.com

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition includerà una copia fisica del gioco su PS4, una replica della moneta da 50 di Mira e un CD di selezioni musicali contenente 21 brani a lunghezza intera, tutti contenuti in una custodia SteelBook® decorata con un artwork del gioco

Se vi è piaciuta la notizia restante con noi per scoprire tante e divertenti News sul mondo dei Videogiochi. -Sensei

Vi ricordo i nostri canali principali ai quali è possibile iscriversi:

Facebook

YouTube

Clicca QUI per l’articolo precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *