The Outer Worlds

Conosciamo molto bene Obisdian Entertainment e la cura nei dettagli dei suoi titoli e siamo sicuri che anche in The Outer Worlds sarà così. A quanto pare infatti il nuovo action-rpg degli autori di Fallout: New Vegas avrà delle schermate di caricamento variabili.

A dirlo è stato l’art lead, Daniel Alpert mostrando anche gli screenshot relativi. Le immagini dei caricamenti perciò varieranno a seconda delle nostre azioni in gioco; infatti le schermate mostreranno articoli e titoli di un giornale propagandistico dell’universo fantascientifico, il The Board, che ci dipingerà come buoni o cattivi in base a ciò che sceglieremo durante la nostra run.
Alpert ha affermato che: “Si tratta di giornali e periodici gestiti da The Board. Se stai facendo delle cose che loro approvano, allora sarai disegnato come un eroe. Se, invece, stai facendo delle cose che vanno contro di loro, a quel punto si parlerà di un malevolo, misterioso forestiero che sta tramando qualcosa contro di noi“.

Come al solito i ragazzi di Obsidian vogliono portare a termine un titolo seppur contenuto comunque molto curato e dettagliato nei minimi particolari e anche queste schermate, alla fine poco incisive in termini di gameplay dimostrano questa volontà. Se siete interessati e non avete ancora visto nulla vi lasciamo ad un video di gameplay QUI.

Vi ricordiamo che The Outer Worlds uscirà nel 2019 in data ancora da confermare su PC, Xbox One e PS4.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *