The Promised Neverland è un manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu che ha riscosso un grande successo sia nel Sol Levante ove conta attualmente 11 volumi sia nel nostro territorio a quota 6 grazie all’editore milanese J-Pop.
Apprendiamo dalla testata settimanale giapponese inerente manga Weekly Shōnen Jump la data definitiva della messa in onda dell’anime: 11 gennaio alle 00:55 grazie all’emittente televisiva Fuji Television.
Al lavoro Mamoru Kanbe (noto per Cardcaptor Sakura e Elfen Lied) che si occuperà della direzione mentre la produzione sarà affidata allo studio CloverWorks (My Senpai is a Bunny Girl e Darling in the Franxx).
Vi lasciamo la relativa visual:

“The Promised Neverland” new anime key visual. Series begins January 10th on Fuji TV’s Noitamina programming block. -Synopsis-““At Grace Field House, life couldn’t be better for the orphans! Though they have no parents, together with the other kids...

Inoltre è stato rilasciato dall’omonimo sito della serie il quarto teaser che vi postiamo:

Trama in pillole:

La storia ruota attorno a tre ragazzi orfani undicenni di nome Emma, Ray e Norman che abitano in un orfanotrofio comandato dalla Madre, cui gestisce le attività da far svolgere ai ragazzi tra giochi e test giornalieri.

Conny, una bambina di 6 anni, viene adottata da una famiglia e si prepara ad uscire dall’edificio ma per sbaglio dimentica il suo peluche cui è parecchio affezionata.

Norman e Emma stanno per riportarglielo, quando scorgono il corpo senza vita della bambina: rimasti di sgomento per aver assistito a quella scena, si nascondono.

All’improvviso scorgono due figure demoniache che, parlando fra loro, rivelano di mangiare i bambini provenienti dall’orfanotrofio.

Cosa nasconde in realtà la struttura dove alloggiano i tre ragazzi? perchè esistono i demoni? perchè l’orfanotrofio è protetto da un grande muro che lo isola dal resto del mondo?

Amante del mondo anime e manga da quando avevo 15 anni, ho da sempre migliorato la mia conoscenza in questi ambiti.
Il mio obiettivo sia nelle recensioni che nelle news è attirare l’attenzione del lettore con parole chiave semplici dritte al punto.

Rispondi