The Surge 2

Come sappiamo, fra poco meno di una settimana, Deck13 e Focus Home Interactive rilasceranno The Surge 2, il secondo capitolo della serie souls-like e hanno pertanto rilasciato oggi un trailer di gameplay molto divertente. Il filmato infatti, chiamato “Symphony of Violence“, mostra diverse sequenze di gameplay dove il protagonista affetta, colpisce e smembra diversi nemici, il tutto condito da una ballata musicale molto rilassante. Ecco a voi il video.

Il nuovo souls-like di Deck13 torna infatti con delle premesse davvero interessanti, un sistema di combattimento già ottimo, ulteriormente migliorato da esecuzioni e una maggiore concentrazione dei colpi sui punti deboli dei nemici; funzionalità che a quanto abbiamo visto permetterà di diversificare il loot ottenibile. Inoltre potremo disporre di un drone, di un nuovissimo sistema di parate e una gestione del personaggio completamente rivista. Anche artisticamente il gioco sembra aver fatto dei passi avanti significativi; in attesa ovviamente di testare il gioco con mano.

Come detto infatti le premesse sembrano ottime e se i ragazzi di Deck13 riusciranno a limare le criticità del precedente capitolo il gioco potrebbe davvero rappresentare una delle sorprese positive di questo mese. Un mese già pregno di uscite di peso come Monster Hunter World: Iceborne e Gears 5.

Ricordiamo dunque che The Surge 2 uscirà il 24 settembre su PS4, Xbox One e PC.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *