The Sruge 2

Dal sito Gamersyde arrivano nel complesso sette nuovi video di gameplay per The Surge 2 che in totale fanno ben più di un’ora di filmati per il nuovo souls-like di Deck13. Il gioco, ormai in dirittura d’arrivo, ancora una volta sembra aver fatto dei passi in avanti davvero molto importanti rispetto al precedente. Tra i vari video possiamo innanzitutto vedere la creazione del personaggio che pare piuttosto dettagliata. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, già ne abbiamo parlato, questo secondo capitolo sembra poter offrire un’esperienza ancora più interessante del primo e anche da un punto di vista artistico il gioco sembra aver fatto passi avanti importanti.

Dopotutto il primo The Surge nonostante fosse il souls-like più vicino ai titoli From Software da un punto di vista qualitativo tra gli altri usciti, mancava soprattutto di complessità nel level design e di profondità artistica. Se della prima ancora non possiamo avere certezza senza il titolo vero e proprio alla mano, della seconda possiamo dirci fiduciosi, gli ambienti infatti sembrano decisamente più particolari e anche interessanti. Inoltre possiamo vedere la ricerca e la battaglia contro una delle Boss Fight, Little Johnny; un enorme robot le cui sembianze ricordano un ragno. Se negli scontri regolari il gioco offre infatti spunti molto interessanti, tra quello che si è visto è forse proprio la boss fight la sezione meno convincente, specialmente per la gestione della telecamera e per il ritmo dello scontro.

Noi vi lasciamo qui sotto tutti e 7 i filmati registrati da Gamersyde e vi ricordiamo che The Surge 2 uscirà il 24 settembre 2019 su PC, Xbox One e PS4.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *