Conoscete quel detto “Esiste sempre qualcuno più forte di te” certo forse non è proprio così la frase ma comunque il senso è quello, cioè che al mondo c’è sempre qualcuno più forte. Purtroppo però questa cosa sembra non possa essere associata al mondo degli anime/manga, dove il protagonista, in un modo del tutto anomalo, riesce sempre a sconfiggere l’ avversario di turno. Quindi ecco i cinque personaggi degli anime/manga invicibili.

5) Natsu:

Giovane, atletico e con il potere ereditato da un drago, Natsu riesce sempre a sconfiggere l’avversario, anche quello che in teoria sarebbe anni luce più forte di lui. Qualunque sia la frase che userà per darsi la carica, riuscirà sempre ad ottenere un nuovo potere.

4) Pegasus:

Armatura inesistente che non protegge neanche dai raggi del sole, Pegasus riesce comunque a rimanere illeso ai colpi più devastanti che un nemico possa lanciare. Inoltre totalmente a caso riesce sempre a demolire armature divine con il semplice movimento di mani. Che sia una tecnica che ha imparato da Ken?

3) Naruto:

Orfano e con una creatura all’interno, Naruto riesce a sconfiggere ninja veterani che una nazione non è riuscita a ferirlo. Logicamente prima di trucidare l’ avversario racconta come la sua vita sia stata crudele e forse proprio questo il trucco del ninja, far provare pena all’ avversario per poi infliggergli il colpo di grazia.

2) Yugi:

Yugi, non il ragazzo sfigato ma il fiero faraone, riesce sempre a vincere gli scontri, anche se non ha più carte in mano ed ha 1Life Points. Inoltre le sue battaglie sono così belle e strane che metteranno in difficoltà lo spettatore, preso nel capire da dove abbia tirato fuori quella carta. Oltretutto ogni singolo pezzo del suo mazzo ha la capacità di cambiare effetto in base all’azione del protagonista.

1) Goku:

Penso che sia normale che Goku sia al primo posto. Ricordo quando il Super Sayan (power up della razza) era solo una leggenda, ma soprattutto un essere capace di dominare la galassia. Ma questa cosa non vale per il protagonista, il quale tirerà fuori una serie di trasformazioni numerate (Super Sayan 2, Super Sayan 3 ecc) per sconfiggere il nemico di turno. La cosa buffa è vedere con quale facilità Goku riesca a tirare fuori trasformazioni random per battere il mostro di turno

Ecco quindi i 5 personaggi più paraculati degli anime/manga. Logicamente ci sono tantissimi personaggi di altre opere, però voglio che siate voi a dirli a noi.

Sono un ragazzo con un obiettivo preciso, crescere nel mondo videoludico e portare la mia redazione al successo. Ci sarebbe molto da dire su di me, ma è meglio che siate voi a scoprire chi sono.

Rispondi