Benvenuti in una nuova Top Ten dei cartoni animati più violenti e diseducativi mai apparsi nelle TV. Prima di iniziare e giusto chiarire che la classifica sarà causale e che quindi non vuole per nulla giudicare quale sia più violento.

10) Mr. Pickles

Un cane, un dolcissimo e simpatico animale che, senza un senso logico, sbudella,tortura e fà addirittura lo scalpo ai poveri essere che gli capitano a tiro

9) Tom&Jerry

Cos’è pensavate non fosse violento perché non è presente il sangue? È assurdo cosa arrivano a pensare i due protagonisti pur di torturarsi a vicenda, la cosa più inquietante è che fanno tutto con comicità.

8) South Park

Inutile negarlo, chi non ha mai visto anche solo le svariate morti di Kenny? Questi giovani ragazzi faranno di tutto e di più, arrivando persino a confrontarsi con Satana in persona.

7) Rick and Morty

Una serie animata che sta conquistando tutto il mondo, grazie alle avventure di un ragazzino e suo nonno, intenti a fare più disastri che altro.

6) The Ren & Stimpy Show

Un cane ed un gatto, coppia decisamente male assortita, intenti a fare disastrati senza senso. Ovviamente ai tempi ricevette una marea di censure, come per esempio quella dove una persona veniva picchiata a morte

5) Axe Cop

Ispirato tramite una serie di fumetti online, il cartone parla di un agente, armato di ascia, pronto a fare fuori qualsiasi nemico o creatura che voglia combinare casini.

4) Griffin

Uno dei cartoni più conosciuti e che non ha nessun blocco nel mostrare scene di violenza o argomenti delicati. Mettiamoci anche che il tutto verrà fatto in totale comicità, senza farne traspirare nessun sentimento di pentimento.

3) Metalocalypse

Una band metallara che attira l’attenzione di un gruppo misterioso, composto da persone che vorrebbero vedere morti ogni singolo componente della band. Purtroppo però l’amore per i fan servirà a proteggerli, in tutti i sensi

2) Happy Tree Friends

Un cartone animato capace di attirare i piccini grazie all’ambientazione coccolosa, senza però essere adatto a quel pubblico. Questo gruppo di animaletti mostreranno sangue, budella e arti volanti in ogni singola puntata

1) Celebrity Deathmatch

Tutti hanno memoria di questo cartone incentrato sugli scontri all’interno del ring. Celebrity Deathmatch, riesce a raggiungere vette di violenza estrema, a volte anche gratuita.

Piaciuta questa Top Ten? Sè avete suggerimenti o volete segnalare altri cartoni violenti, scriveteci un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *