Sono molti ormai i videogiochi dove vengono messe come protagoniste delle giovani ragazze, capite persino molte volte che siano meglio della loro controparte maschile. Bene in questa nuova Top Ten andrò ad inserire le figure femminili più sexy del mondo videoludico. Come al solito ricordo che l’ordine è puramente causale

10) Lara Croft

La cara Lara ha ormai dato modo di farsi conoscere fin troppo bene. Non pensate male cari volponi, Lara è un personaggio che ha avuto una vera e propria serie di capitoli, riuscendo però solo a farsi ricordare per le sue curve poligonali.

9) Trish

Anche sé in realtà si tratta di un demone, Trish è diventata subito una figura molto piacevole per gli occhi del pubblico maschile. Compagna d’avventura di Dante, da poco è stata riadattata graficamente in modo davvero egregio non trovate?

8) Regina

La cara Regina, soldatessa pronta a sparare pallettoni contro grossi lucertoloni, ha conquistato il cuore dei molti giocatori amanti del survival horror.

7) Aya Brea

Elegante e con occhi di ghiaccio, Aya Brea è una delle figure femminili più ricordato nel mondo videoludico, inoltre all’epoca riuscì a scalare molto velocemente le classifiche

6) Samus Aran (Metroid)

Lo so molti sono ancora convinti che sotto l’armatura si nascondesse un uomo, invece no c’è lei, Samus Aran. Alta, atletica e con un carattere duro, riesce ad essere una di quelle donne che qualsiasi uomo vorrebbe affianco.

5) Chun- Li

Cosa c’è da dire su di lei? Una guerriera di Street Fighter capace di sbaragliare i nemici con le sue gambe. Chun-Li è una di quelle donne da non fare arrabbiare.

4) Tifa Lockhart

Nessuno riesce a scordare Tifa, soprattutto i fan della serie Final Fantasy. Presente nel settimo capitolo, a causa di qualche misura di troppo, non viene mai ricordata per il suo coraggio e la sua grande forza fisica. Tifa è dolce ma anche molto pericolosa in battaglia.

3) Yennefer

Misteriosa e che porta alla pazzie il maschione di Geralt, Yennefer è una donna capace di fare innamorare chiunque la guardi. Anche sua figlia adottiva non è da meno (Ciri), ma in questa top è meglio mettere la mamma.

2) Elizabeth (Bioshock Infinite)

Difficile non ricordarla anzi quando si parla del videogioco viene subito in mente lei. Rinchiusa nella torre e sorvegliata dal grosso Songbird, Elizabeth riesce a entrare subito dritto al cuore. Una vera e propria bellezza da salvare.

1) Bayonetta

Bayonetta è una strega misteriosa molto attraente, che si è risvegliata nel mondo moderno dopo un sonno secolare senza alcun ricordo del suo passato. Non ho molte parole da spendere su di lei, in quanto basta soltanto guardarla per capire di avere davanti una donna molto bella.

Si conclude qui la Top Ten delle ragazze più sexy del mondo videoludico. Lo so che molti diranno che manca qualcuno, però dovete capire anche che abbiamo racchiuso soltanto dieci figure femminili quindi commentate scrivendo secondo voi quali sono le vostre preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *