Eccoci qui in questo 2019 con la nuova Top uscite Gennaio 2019. Avete passato bene le vacanze? Vi siete divertiti? Spero di sì. Bando ai convenevoli e buttiamoci a capofitto in questa Top uscite Gennaio 2019.

Oggi voglio proporvi i migliori videogiochi in uscita in questo mese invernale (si lo so ci sono 20 gradi ma sempre inverno rimane). Vi dirò quali sono i titoli più interessanti ed intriganti. Per tanto non sarà un elenco di ogni singola uscita di ogni videogioco ma solo di quelli che ritengo tali da tenere sotto osservazione.

Per tanto vi ricordo che la Top uscite Gennaio 2019 è assolutamente personale e rispecchia i miei gusti e le mie passioni. Quindi se non vedrete qualche titolo in lista non odiatemi. Una particolarità. Visto che in questo mese usciranno una marea di titoli pazzeschi solo 5 posizioni mi stavano strette, inoltre non sarà una classifica vera e propria inserirò i titoli in ordine di uscita, quindi non ci sarà un vincitore. Per quella vi rimando ad una mia vecchia Top 5 videogiochi attesi nel 2019

  • Tales Of Vesperia: Definitive Edition

In uscita l’11 Gennaio per Ps4,Xbox One, Switch e Pc. Un remake di un grande classico del genere JRPG. Devo dire che la serie dei Tales of mi ha sempre appassionato era una sorta di “rivale” per la saga di Final Fantasy. In questo nuova riproposizione la grande novità oltre al solito miglioramento grafico sarà la localizzazione (scritta) in italiano e l’aggiunta di tutti i contenuti usciti (tutti i DLC usciti in giappone). Mi ricordo che lo giocai su Xbox 360 in inglese e i ricordi di questo titolo sono assolutamente piacevoli. Assolutamente da avere e provare per tutti gli appassionati del genere.

  • New Super Mario Bros. U Deluxe

In uscita il 11 Gennaio per Switch. Andiamo con un altro remake. Questa volta Nintendo ci ripropone un titolo uscito su WiiU con l’aggiunta di Super Luigi U. Inoltre finalmente potremo giocare nei panni di Toadette la quale si potrà trasformare in Peachette grazie alla corona magica (ricordate? La stessa corona che fece esplodere il fenomeno Bowsette, magari Nintendo ci farà un regalo). Un classico platform a scorrimento laterale da giocare tutti insieme con amici o parenti.

  • Onimusha: Warlords

In uscita il 15 Gennaio per Ps4,Xbox One, Switch e Pc. Nulla in questo Gennaio ci sono solo remake. Quante sere spese sulla Ps2 a cercare di uscire da quel castello maledetto. Quante le volte in cui sono morto contro quei samurai-zombie. Un titolo spesso dimenticato sopratutto dai più giovani il quale viene (finalmente) riproposto con una migliorata veste grafica sulle principali console. Speriamo che sia all’altezza dei ricordi.

  • Senran Kagura Burst Re:Newal

In uscita il 18 Gennaio per Ps4 e il 22 per Pc. Questa volta parliamo di un reboot. Infatti non si tratta di un semplice remake per il gioco uscito sul 3DS. Qui passiamo da una grafica 2D a una 3D. Sapete quanto tengo a questa serie Clicca QUI per l’articolo. Ovviamente per questo genere di giochi la grafica è tutto e qui è stata nettamente migliorata modificando completamente il gameplay rispetto al suo “originale”. Un Must Have per tutti i fan.

  • Resident Evil 2

In uscita il 25 Gennaio per Ps4,Xbox One e Pc. Eccoci arrivati ad una grande uscita. Anche qui non si tratta di un semplice remake ma il gioco è cambiato profondamente, sia nell’aspetto grafico che nel gameplay. Ovviamente Capcom ci ha assicurato che il titolo sarà quanto più fedele all’originale come atmosfera e sensazioni provate ma ha dichiarato che qualche piccola novità ed aggiunta ci sarà. Un gioco che in moltissimi aspettano (me compreso). Attendiamo e speriamo.

  • Kingdom Hearts 3

In uscita il 29 Gennaio per Ps4,Xbox One. Il videogioco (per me) più atteso del 2019. L’unico non-remake della lista. Un gioco nel quale sono riposte fiducie e speranze (vista anche la lunga attesa). Un titolo il quale (spero) ci farà sognare. Non mi voglio dilungare troppo su KH3. Se volete le mie personali impressioni Clicca QUI per l’articolo.

Ecco la mia personalissima Top uscite Gennaio 2019. Voi quali titoli attendete di più? Fatemelo sapere con un commento qui sotto oppure alla nostra Pagina Facebook

Rispondi