Total War

Sega e Creative Assembly hanno annunciato che Total War: Three Kingdoms sarà rimandato al 23 maggio di quest’anno e non uscirà come previsto il 7 marzo. Non si tratta di un grande lasso di tempo alla fine ma a quanto pare necessario per permettere al team di sviluppo di ultimare quei miglioramenti necessari per ultimare lo strategico a turni ambientato questa volta nella Cina Imperiale.

Infatti lo Studio Brand director di Creative Assembly, Rob Bartholomew, ha voluto far sapere che: “Con Three Kingdoms stiamo cercando di creare un nuovo livello di complessità. Per questo motivo abbiamo bisogno di ancora un po’ di tempo per completare e darvi l’esperienza Total War che avete pazientemente aspettato.”
Bartholomew ha pertanto continuato dicendo che: “Con il tempo extra potremo sicuramente risolvere bug, migliorare le localizzazioni e rendere il gioco il più possibile pulito; è molto più importante per noi rilasciare un titolo soddisfacente per voi piuttosto che farne uscire uno incompleto solo per attenerci alla data di uscita prevista. Non tutti saranno contenti di ciò, lo sappiamo, ma crediamo che sia il meglio per i giocatori e per il gioco stesso“.

Non ci resta quindi che aspettare il 23 maggio sperando che i ragazzi di Creative Assembly riescano nuovamente a far uscire un ottimo strategico con questo Total War: Three Kingdoms.
Se siete interessati QUI vi lasciamo ad un video di gameplay.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *