Total War

Prossimo all’uscita, Creative Assembly e SEGA hanno rilasciato un fantastico trailer di lancio per Total War: Three Kingdoms, l’ultimo capitolo della ormai nota saga strategica Total War. Questa volta ambientato nella Cina imperiale, il titolo sembra voler rinnovare decisamente la serie, con una serie di novità e di iterazioni prese dai loro ultimi capitoli. Dopo essere stato rimandato quindi qualche mese fa, l’ultima fatica di Creative Assembly è ormai vicino. Vi lasciamo quindi il video qui sotto.

Un eroe risorge ed una nazione crolla. Con il sangue della dinastia Han nelle sue vene e un cuore che batte solo per la sua patria, Liu Bei si erge contro i suoi avversari e contro ogni pronostico. I suoi nemici infatti hanno più soldi, truppe, armi e terre…

Questa la didascalia a completare il trailer di lancio, una serie di sequenze cinematiche davvero stupefacenti. Total War difatti si basa proprio sugli scritti di Chen Shou e di Lou Guanzhong, i quali mescolano rapporti storici e romanzati della storia della Cina imperiale. Speriamo che quindi Creative Assembly possa fare nuovamente centro e consegnarci uno strategico completo e interessante, di certo le premesse sembrano davvero ottime. Si tratta peraltro del capitolo Total War più preordinato della storia, cosa che può sicuramente far piacere alla software house e a Sega.
Ricordiamo quindi che Total War: Three Kingdoms uscirà il 23 maggio 2019 su PC.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *