Con l’avvicinarsi della conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2018, ecco spuntare nuove informazioni sul nuovo capitolo Assassin’s Creed Odyssey.

Grazie ad una video intervista di Unilad al Narrative Director del gioco, Mel MacCoubrey, sono stati svelati importanti ed interessanti dettagli relativi al prossimo attessimo capitolo.

Come prima informazione è stata annunciata la data d’uscita ovvero il 5 Ottobre e verrà rilasciato per PC, PS4,Xbox One.

Durante l’intervista inoltre è possibile vedere vari video gameplay in cui i due personaggi principali (che si possono ovviamente scegliere e giocare), Alexios e Kassandra, mostrano le azioni principali e di maggior interesse, sono due personaggi Spartani entrambi con un background simile in cui  inizieremo ad interagire con loro 17 anni dopo la tragedia familiare che li ha colpiti.
Odissey si riferisce alla totale Odissea che invade i personaggi che fin dall’inizio sono mercenari che vagano attorno al Peloponneso per i vari contratti: come afferma la Narrative Director, anche noi verremo trasportati in questa Odissea.

Risultati immagini per assassin's creed odyssey

Siamo nel 431 a.C. nel periodo della guerra del Peloponneso (o meglio nella seconda guerra) dove storicamente le protagoniste erano appunto Sparta ed Atene. Siamo quindi in un periodo storico antecedente a quello di Assassin’s Creed Origins, dove comunque viene sottolineato essere forte e persistente l’idea di diversità di ideali tra l’Ordine e l’essere liberi. Non mancheranno dunque, anzi saranno a quanto pare più vivi che mai, riferimenti più diretti alla Prima Civilizzazione, ad Isu, i Frutti dell’Eden, sia nel passato greco che nel presente.

Risultati immagini per assassin's creed odyssey

Verrà infatti continuata la storia con Layla che è alla ricerca delle conoscenze della Prima Civilizzazione. Inoltre come annunciato, migliorati i combattimenti, le personalizzazioni e gli aggiornamenti dell’equipaggiamento navale o delle armi in proprio possesso.

Ecco la videointervista:

Assassin’s Creed Odyssey verrà presentato presto ufficialmente all’E3 di quest’anno che si terrà dal 12 fino al 15 Giugno.

Fin da piccolo cresciuto a pane e videogiochi, a partire dal PC con il sistema DOS passando per le console fisse e portatili ho arricchito il mio bagaglio videoludico, soprattutto amando alla follia il genere RPG tra cui la saga di Final Fantasy, Chrono Trigger, Lufia, Persona, Dragon Quest, Kingdom Hearts ecc…
Il mio scopo è quello di portare qualsiasi informazione sul mondo dei videogiochi condividendo la mia passione.

Rispondi