22 dicembre: ecco la data fatidica per la conclusione dell’opera scritta e disegnata dalla mangaka Ryo Hanada, cui ha annunciato sul suo profilo Twitter l’imminente conclusione con i suoi ultimi 4 capitoli.

La serie anime è disponibile sulla piattaforma di streaming gratuito VVVVID composta da 12 episodi, mentre il manga è pubblicato dalla casa editrice Planet Manga cui conta 7 volumi, con il prossimo in uscita il 20 settembre.

Risultati immagini per devil's line manga copertine

Trama in pillole:

La vicenda ruota attorno alla studentessa Tsukasa che in una giornata viene aggredita da un vampiro ma messa in salvo prontamente da un mezzo vampiro di nome Anzai.

Siamo in un mondo dove i vampiri convivono inosservati agli occhi degli umani: non hanno la primaria necessità di bere sangue, ma nel caso di bramosia o frenesia, si trasformano in mostri: questo è il caso del vampiro che ha attaccato Tsukasa.

Apprendiamo che Anzai fa parte di una associazione con il compito di debellare e fermare i vampiri che circolano nella città di Tokyo: dal suo salvataggio, il mezzo vampiro si affezionerà alla ragazzina, cui lui si dovrà trattanere dal non bere sangue umano per una promessa fattasi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *