Con l’arrivo imminente delle console di nuova generazione, ecco che appare una versione della quinta console Sony davvero particolare. La Special Limited Luxury Edition di PS5, prodotta da un marchio inglese Truly Exquisite, ha gia fatto brillare gli occhi dei più appassionati, anche se il prezzo non sembra essere molto accessibile.

Disponibile anche in una versione platino e oro rosa a 18 carati, il prezzo si aggirerà intorno ai 9 mila Euro, qualcosa di davvero speciale e folle allo stesso tempo. Kunal Patel, fondatore e CEO di Truly Exquisite, ha dichiarato:

PS5 è senza dubbio una console attesa e molte persone si aspettano già un’edizione speciale di questo genere. La PS5 in edizione limitata di lusso è stata creata per coloro che vogliono davvero distinguersi. Prima ancora di metterla in produzione, molti dei nostri clienti avevano già espresso il desiderio di preordinarla solo dando un’occhiata alle immagini renderizzate della console”.

La scelta inoltre di renderla in copia davvero molto limitate, rende questa versione molto più rara, infatti saranno messe in commercio solo 100 unità. I gadget come controller o cuffie, potranno essere acquistate invece per circa 700€ e 450€. Ricordiamo che Playstation 5 arriverà nel mese di Novembre e potrà godere del periodo delle festività natalizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *