VVVVID, piattaforma streaming italiana, trasmetterà in simulcast gli episodi dell’anime “Demon Slayer“. La notizia è stata annunciata sulla pagina facebook dedicata agli anime della stessa VVVVID. Qua sotto l’immagine:

Come si evince dall’immagine, l’anime di “Demon Slayer” sarà disponibile già da domani. L’anime invero ha debuttato già il 6 aprile, tant’è vero che i primi tre episodi saranno disponibili simultaneamente su VVVVID. Una scelta fatta in ritardo, ma sicuramente gradita e benvenuta.

Trama dell’anime:

Kamado Tanjirou è il primogenito di una numerosa famiglia giapponese. Dopo la morte del padre, ne è diventato lui il capofamiglia. Un giorno va in città per vendere del carbone, ma non rientra prima di sera a causa della presenza di un demone nelle vicinanze. Tornato il giorno dopo, trova la sua famiglia sterminata. Solo sua sorella Nezuko è ancora viva. Tuttavia, si è trasformata in un demone, ma conserva ancora sentimenti e ricordi da umana. Inizia così il loro viaggio il cui scopo è quello di trovare una cura per Nezuko.

Altri articoli su QuestNews:

Primi dettagli del nuovo manga di Rumiko Takahashi: https://questnews.it/primi-dettagli-nuovo-manga-rumiko-takahashi/

Giunge a compimento il manga Amarsi, Lasciarsi: https://questnews.it/giunge-a-compimento-il-manga-amarsi-lasciarsi/

Fairy gone, numero di episodi per la serie originale della P.A. Works: https://questnews.it/fairy-gone-numero-episodi-serie-originale/

Houkago Teibou Nisshi, adattamento anime confermato: https://questnews.it/houkago-teibou-nisshi-adattamento-anime-confermato/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *