Il nono episodio dell’anime a sceneggiatura originale “Warlords of Sigrdrifa” non sarà trasmesso regolarmente il 28 novembre. Al suo posto verrà trasmesso un episodio detto “8.5”: è possibile che si tratti di un episodio riassuntivo. Non è stato rivelato il motivo di questo ritardo nella messa messa in onda del nono episodio.

Ricordiamo che la serie debuttò il 3 ottobre scorso e che sta venendo realizzata dallo studio A-1 Pictures, studio sussidiario della Aniplex. Ricordiamo anche che a causa della pandemia provocata del coronavirus il debutto, previsto inizialmente per luglio, fu stato posticipato ad ottobre.

L’anime, il cui titolo giapponese è “Senyoku no Sigrdrifa“, vede la collaborazione in qualità di sceneggiatore di Tappei Nagatsuki, autore della celebre light novel “Re:ZERO -Starting Life in Another World“. Lo stesso Tappei sta lavorando ad una light novel derivata, intitolata “Senyoku no Sigrdrifa Rusalka“, la quale ha debuttato a inizio maggio.

Un manga spin-off realizzato da Abe Kanari (Haifuri) ha debuttato sulla rivista Monthly Comic Alive il 27 luglio. Il suo titolo è “Senyoku no Sigrdrifa Non-Scramble” (Warlords of Sigrdrifa: Non-Scramble) ed è uno slice-of-life.

Un altro manga spin-off, “Senyoku no Sigrdrifa Kuruu no Eiyuu” (Warlords of Sigrdrifa: Heroes of the Frenzy), debutterà per ottobre sul sito manga Comic Hu. Sarà realizzato da Takeshi Nogami e Takaaki Suzuki, i quali hanno già lavorato a parte del franchise di “Girls und Panzer“.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

I Pilastri apparvero improvvisamente sopra la Terra, minacciando tutta la vita esistente, ma Odino venne in aiuto dall’umanità. Per contrastare i Pilastri, Odino assegnò alla difesa dell’umanità delle fanciulle guerriere, le Walküres.

Diversi anni dopo, la battaglia tra umanità e pilastri infuria ancora, mentre le Walküres si librano nei cieli sui loro velivoli da guerra. Tuttavia, il giorno della battaglia finale si avvicina.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Warlords of Sigrdrifa, annunciata data di debutto dell’anime: https://questnews.it/warlords-of-sigrdrifa-annunciata-data-di-debutto-dellanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *