E’ ufficiale, Ubisoft con un teaser ha annunciato l’arrivo del terzo capitolo della sua serie che si chiamerà Watch Dogs Legion. Vi avevamo infatti parlato dei possibili annunci di Ubisoft legati all’E3 tra i quali ovviamente spuntava la possibilità di un nuovo Watch Dogs. Ovviamente il reveal ufficiale avverrà proprio durante la conferenza dedicata, per il momento su tutti i siti legati al franchise è spuntato un teaser.

Il video dura 10 secondi e al momento mostra soltanto quello che presumibilmente sarà il logo ufficiale del terzo capitolo. Inoltre sono già state rivelate alcune delle caratteristiche di questo nuovo Watch Dogs. A quanto pare potremo prendere possesso di ogni NpC esistente sulla mappa di gioco e giocare nei suoi panni. Un concept sicuramente interessante ma pericoloso nel suo funzionamento. L’ambientazione confermata è quella inglese quindi e questo focus sui personaggi non giocanti è confermato anche dal titolo, Legion.

Ormai manca poco, dobbiamo attendere infatti la conferenza di Ubisoft che si terrà lunedì 10 giugno alle 22:00, durante la quale quindi avremo la possibilità di vedere il nuovo Watch Dogs Legion.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *