Watch Dogs Legion

Durante un livestream di oggi all’E3 Ubisoft ha mostrato ben 30 minuti di gameplay per il suo nuovo Watch Dogs: Legion. Grazie all’account Youtube UbiCentral infatti la live è stata caricata ed è quindi possibile vedere alcune delle nuove feature inserite nel terzo capitolo della serie; probabilmente il più ambizioso.

Come abbiamo già capito durante la conferenza in Legion avremo la possibilità di reclutare qualunque personaggio per portare avanti la narrazione e la trama. Durante questi 30 minuti è stato possibile comprendere come questa nuova importante caratteristica funzioni. Infatti ogni passante avrà la propria “opinione” nei confronti dei DeadSec, il gruppo di hacker già introdotto nei capitoli precedenti. Attraverso azioni significative sarà possibile accrescere o diminuire la percezione che le persone hanno nei nostri confronti. Quindi, quando un nostro obiettivo sarà completamente convinto dalla causa dei DeadSec potrà essere reclutato. Così facendo aumenteremmo la nostra lista di contatti, ognuno dei quali sarà non solo giocabile ma avrà anche proprie abilità passive e attive.

Oltre a ciò abbiamo visto insieme al combattimento, che è sembrato a dir la verità piuttosto classico, in pieno stile Ubisoft. Inoltre potremo attivare il viaggio rapido accedendo alla famosa metro londinese. La demo si conclude con uno scontro a fuoco in Trafalgar Square. Ovviamente bisogna sempre tenere presente come il gioco sia ancora in un alpha che sicuramente andrà pian piano ritoccandosi col tempo.

Che ne pensate di quanto visto? Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion uscirà su PS4, Xbox One e PC il 6 marzo 2020.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *